broken-key-in-lock.jpg

CHIAVE ROTTA NELLA SERRATURA ?
LA ESTRAIAMO NOI - E LO FACCIAMO MEGLIO DEGLI ALTRI

Chiave rotta o incastrata nella serratura:
Apertura porte, riparazione e sostituzione della serratura o cilindro europeo.

Hai la chiave rotta nella serratura? 

Ecco cosa fare se non sai come togliere una chiave rotta dalla serratura.

Se hai una chiave spezzata nella serratura, la cosa giusta da fare è chiamare un nostro Fabbro Urgente specializzato in serrature per aprire la serratura in modo accurato, professionale, rapido e senza danni. Soprattutto se un pezzo della chiave e rimasta nella serratura. Se la rottura della serratura non è significativa in molti casi e sufficiente solo estrarre la chiave spezzata e sostituire la chiave, o al massimo, sostituire il blocchetto della porta blindata o fare la sostituzione del cilindro porta blindata.

Il Fabbro Verona sarà in grado di estrarre delicatamente la chiave spezzata. Sarà molto difficile estrarre la chiave rotta senza danneggiare la serratura se non sei pratico e non hai l'attrezzatura necessaria. Senza un aiuto professionale e strumenti specifici, non solo puoi danneggiare la serratura, ma anche danneggiare la porta. E quindi il costo per ripristinare la porta, acquistare ed installare una nuova serratura sarà molto più alto del costo della chiamata di un fabbro pronto intervento per aprire e sostituire il cilindro della serratura.

Hai la chiave rotta nella serratura o la chiave bloccata nella serratura?
Ci pensiamo noi!

Chiama il numero: 331 8045839  oppure scrivi a info@expertumgroup.it
Garantiamo onestà, prezzi ragionevoli, affidabilità al 100%, riservatezza e qualità del lavoro svolto.

Aprire la porta se la chiave è rotta nella serratura.

Con molti anni di esperienza e qualifiche tecniche, il fabbro aprirà rapidamente una porta bloccata. Con l'aiuto della adeguata tecnologia l'apertura verrà eseguita con attenzione ed efficacia.


Il fabbro di emergenza della nostra azienda ti aiuterà ad entrare in casa. Offriamo un servizio specifico per aprire la porta bloccata in caso di rottura della chiave nella serratura.

How-do-I-remove-a-broken-key-from-a-lock.jpg

Una chiave rotta nella serratura è una situazione spiacevole. Questo accade quando una persona ha fretta e usa con noncuranza la serratura. Hai mai pensato a come aprire la porta se la chiave si è rotta nella serratura? C'è solo una soluzione ragionevole e conveniente: chiamare il servizio Pronto Intervento apertura porte.

Il nostro
fabbro 24 ore specializzato saprà affrontare la situazione. Sa come aprire la serratura con una chiave rotta, perché solo specialisti esperti lavorano per noi.