chiuso-fuori-casa.jpg

CHIUSO
FUORI CASA?

APERTURA PORTE BLINDATE

GARANTIAMO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
ARRIVIAMO IN 20 MINUTI

PRONTO INTERVENTO SERRATURE

APERTURA SERRATURE VERONA  - APERTO 24 ORE

La maggior parte delle persone almeno una volta nella vita si è trovata in una situazione in cui era necessario entrare nella propria abitazione, ma questo non era possibile. I motivi possono essere tanti: dalla serratura bloccata con chiave inserita o dalla perdita delle chiavi ad una banale chiusura accidentale della porta con chiave dentro casa. In tali casi, l'unico modo possibile per entrare nella casa è  chiamare il nostro Fabbro di zona per apertura porta blindata che non si apre.

Ti basta chiamare Pronto Intervento Serrature al numero  331 8045839 e il tecnico specializzato arriva velocemente a domicilio, adeguatamente attrezzato per apertura porta e all'occorrenza sostituire la  vecchia serratura a doppia mappa con una più attuale a cilindro europeo senza alcuna difficoltà.

Sono rimasto chiuso fuori casa, cosa fare?

Chiama il Fabbro Apertura Porte Verona

Rimanere chiusi fuori casa con la chiave dentro è un imprevisto che può succedere, ma non è piacevole. Può succedere per un colpo d'aria improvviso che fa sbattere la porta e lascia le chiavi dietro la porta blindata, oppure la chiave spezzata nella serratura, oppure la chiave non gira nella serratura, o lo scrocco serratura è bloccato, oppure perché si perdono le chiave di casa, o per altri mille motivi.

lost-house-keys-locked-out.jpg

Qualunque sia la motivazione per cui sia richiesto un intervento di Apertura Serrature, Expertum Group ti garantisce l’intervento di Pronto Intervento Apertura Porte in pochissimo tempo. Riusciremo ad aprire la serratura senza chiave ed aprire la porta di casa, qualsiasi sia la causa del problema.

Fabbro Pronto Intervento
Apertura Serratura bloccata chiave non gira.

Apertura Porte Blindate Verona 24 ore su 24 ti renderà più facile entrare in casa: forniamo tale servizio proprio per questo motivo, perché tutto può succedere nella vita. Le persone spesso perdono le chiavi e questo rappresenta un bel problema. I Fabbri Serrature di Expertum Group lavorano per risolvere questi problemi per te. L'apertura serratura a doppia mappa o con cilindro europeo a una porta blindata richiede professionalità e abilità del fabbro, perché le serrature sono diverse. È più facile aprire una nuova serratura o cilindro, poiché il meccanismo è ancora "fresco" ed è facile da manipolare, invece quando la vecchia serratura si blocca complica notevolmente il lavoro del  fabbro. Quindi aprire la porta blindata con la serratura bloccata con la chiave che non gira richiede esperienza e capacità.

Porta Blindata Bloccata?

Fabbro per aprire porta Bloccata

locked_out_703-13944.jpg

Ogni persona nella sua vita deve affrontare situazioni spiacevoli come la perdita delle chiavi o lo chiusura accidentale della porta d'ingresso. Per un aiuto puoi contattare parenti e amici che hanno un duplicato. Ma ci sono momenti in cui l'appartamento è chiuso dall'interno e non c'è nessuno a cui rivolgersi per chiedere aiuto. L'idea di sfondare la porta non è la soluzione migliore!

La migliore soluzione è quella di chiamare Expertum Group al  331 8045839 Un nostro Fabbro Verona eseguirà apertura porte bloccate d'ingresso o quella interna senza scasso.

Quando chiamare il Fabbro Serrature?
  • Chiusura accidentale della porta. Le serrature a chiusura automatica sono un anacronismo che tuttavia si riscontra in molti appartamenti. Se sei "fortunato" ad avere una serratura del genere sulle porte, ti consigliamo di sostituirla prima che crei problemi: sarà molto più economico che aprire una porta con chiavi dietro la porta blindata e poi sostituire la serratura a chiusura automatica.

  • La serratura si è rotta. Una serratura economica o, semplicemente, vecchia può rompersi in qualsiasi momento. Di solito, un tale meccanismo rende noto in anticipo il suo stato: la serratura si blocca, la chiave gira a vuoto, la serratura si incastra durante l'apertura e la chiusura, la chiave non gira nella serratura.

  • Una persona che ha bisogno di aiuto chiusa nell'appartamento. Sospetti che sia accaduto qualcosa ad un tuo parente, amico o vicino: non esce di casa da molto tempo, non risponde alle chiamate. In tali casi è necessario aprire la porta. Se non sei il proprietario dell'appartamento, devi prima chiamare l'ufficio di polizia: l'apertura della porta blindata dovrebbe avvenire solo in sua presenza.

  • Hai perso le chiavi di casa. La situazione è comune, soprattutto quando le chiavi sono affidate a bambini ed anziani. Perdere una chiave è un buon motivo non solo per aprire la porta, ma anche per sostituire la serratura. Il nostro Fabbro h24  può fornire e cambiare la serratura adatta alla tua porta di casa.

PRONTO INTERVENTO APERTURA PORTE

SIAMO LA CHIAVE CHE TI FARA ENTRARE IN CASA

Anche con l'apertura di emergenza delle porte, le porte rimangono intatte.

Apriamo la porta blindata senza danni, la porta rimarrà intatta al 100% e senza graffi.

I nostri fabbri specializzati sono disponibili a Verona e provincia e saranno in grado di aiutarti in qualsiasi momento. Arriviamo ovunque in 20 minuti.